Offerte del 20 Giugno 2021

Evviva la Nazionale Italiana va alla grande!

Nel frattempo leggiamoci qualche nuovo libro!

GRATIS:

Nieves

OFFERTE:

Sorprendimi!

I gerani di Barcellona: La saga dei Torres

Le ateniesi

Equivoci. Delitti in riva al mare per il commissario Cataldis

IL BESTSELLER di oggi:

IL SEGRETO DELLA CASA SUL MARE

Si può convivere per tanti anni con un segreto? E se in punto di morte qualcuno che aveva giurato di non rivelarlo mai, cambiasse idea? Quanto è trasparente la nostra vita? Quanto siamo sinceri con noi stessi?
Matteo Moretti è un giovane imprenditore a capo di un’azienda che ha fatto la storia del comparto tessile italiano. Era stato il bisnonno Amilcare Moretti a fondare la Moretti Moda nel lontano 1910. Ora, dopo oltre cento anni di ininterrotta attività, Matteo deve fare i conti con la schiacciante crisi economico-finanziaria che sta mettendo in ginocchio il Paese e che rischia di trascinare nel fallimento anche la sua azienda. Non solo: deve soprattutto fare l’amaro bilancio della sua vita personale e affrontare il naufragio del suo matrimonio.
Katia Vincenzi è una quarantenne in carriera, bella, emancipata, single convinta, a capo della sua società di consulenza, la Vincenzi Group. Nel passato di Katia un dolore che ha lasciato un vuoto incolmabile: la perdita dei genitori, due reporter uccisi in Kosovo durante la guerra.
È la notte di San Lorenzo del 2013 quando Katia e Matteo incrociano i loro destini. Una singolare e dolcissima dedica impressa in un vecchio volume e la foto di uno sconosciuto, che Katia ha trovato fra i libri della nonna, aprono la scena del romanzo e pagina dopo pagina conducono alla scoperta di un segreto sconvolgente.
Riuscirà Matteo a salvare la sua azienda, a convivere con un segreto più grande di lui e a convincere Katia che l’amore è qualcosa di cui non bisogna aver paura?
La bellissima baia di Gabicce fa da sfondo a una storia forte e sincera in cui i sentieri dell’animo umano sono attraversati con delicatezza e maestria.

Buona Lettura!

 

Facebook Comments