Sample Page

Offerte Ebook del 14 Gennaio 2021

Ciao a tutt*! Ecco le offerte di oggi:

GRATIS:

Un matrimonio da Oscar (Ciak! ti amo!)

OFFERTE:

Un po' troppo... Vicini

the sun and her flowers. il sole e i suoi fiori

A casa prima dell'alba (Powell Springs Vol. 1)

REDDITO PASSIVO: Una guida passo-passo da livello principiante a esperto su come guadagnare 10.000 euro al mese tramite entrate passive, per viaggiare per il mondo e realizzare i propri sogni

IL BESTSELLER di oggi:

Sotto cieli rossi: Diario di una millennial cinese

«Karoline Kan, millennial figlia della Cina, apre una finestra privilegiata su un paese che sta cambiando a velocità incredibile. »
The New York Times

Buona Lettura!

 

Offerte del 12 Gennaio 2021

Buon martedì!

GRATIS:

I misteri di Wulfdale (eLit)

OFFERTE:

Vittima numero 2117 (I casi della Sezione Q Vol. 8)

Oltre la Speranza

Il gigante con il violino

Cinque lezioni leggere sull'emozione di apprendere

IL BESTSELLER di oggi:

Eva Luna

“Mi chiamo Eva, che vuol dire vita, secondo un libro che mia madre consultò per scegliermi il nome”
Eva Luna è una bambina, figlia di diseredati, che viene abbandonata fin da piccola e destinata al mestiere di serva. “Luna” perché il padre apparteneva al popolo della luna. Acuta osservatrice, avventurosa con una spiccata personalità, la piccola cresce in un mondo oppresso dalla dittatura e divorato dall’ingiustizia, ma che affronta e trasforma con fantasia e ribellione. Ne nasce un’indimenticabile figura di donna, con una grande capacità affabulatoria, nella tradizione del romanzo picaresco spagnolo, una donna cui l’immaginazione, lo spirito d’iniziativa, insieme a piccoli casi fortunati e a inaspettati gesti di solidarietà, consentono di sopravvivere fino a che la realtà si costruisce a misura del desiderio.
Una grande storia d’amore che è anche quadro d’ambiente e romanzo d’avventura.

Buona Lettura!

 

Offerte del 9 Gennaio 2020

Ecco le offerte di oggi:

GRATIS:

Fragile

OFFERTE:

Il Segreto della Curatrice

Fabbricante di lacrime

Bridgerton - 3. La proposta di un gentiluomo

Troppo vicino per (non) odiarti

IL BESTSELLER di oggi:

Prima dell'alba

Romanzo in memoria dell’artigliere
Alessandro Ruffini fucilato a ventiquattro
anni a Noventa Padovana il 3 novembre 1917 per un sigaro.

Buona Lettura!

 

Offerte del 4 Gennaio 2021

Care amiche e cari amici, eccoci! Buon 2021!!! Siamo tornati! Avete passato delle belle vacanze? Domanda senza senso.

Lasciamo stare quindi ed lanciamoci nella lettura! Ecco per voi:

GRATIS:

La Collina [Capitolo: Gli Angeli sono caduti]

Fidanzamento pericoloso

OFFERTE:

Il gigante con il violino

Il giallo di Ponte Vecchio (Le indagini di Giuliano Neri Vol. 1)

BelGrave: Istituto correttivo (Part 1) - (Collana Darklove)

Estinzione: Un'avventura della Sigma Force

IL BESTSELLER di oggi:

Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro): Il duca e io / Il visconte che mi amava / La proposta di un gentiluomo (Serie Bridgertons)

Il duca e io
Simon Basset, duca di Hastings, è perseguitato da genitrici indaffarate a combinare matrimoni. Daphne Bridgerton è assillata dalla madre, decisa a ogni costo a trovarle il marito perfetto. Entrambi darebbero qualsiasi cosa per prendersi una tregua dal mercato matrimoniale, così escogitano un piano perfetto: fingersi fidanzati. Senza aspettarsi che la passione li condurrà davvero a ciò che volevano evitare…
Il visconte che mi amava
Contrariamente a quanto si mormora, Anthony Bridgerton, lo scapolo più elusivo di Londra, nonché mascalzone e libertino, ha deciso di sposarsi. L’unico ostacolo ai suoi progetti è Kate Sheffield, sorella maggiore della fanciulla prescelta. Determinata a mandare all’aria i suoi progetti, Kate lo conduce ben presto all’esasperazione ma, quel che è peggio, è lei la donna che di notte popola i sogni appassionati di Anthony…
La proposta di un gentiluomo
Alla morte del conte suo padre, Sophie Beckett è ridotta a far da cameriera alla matrigna e alle due sorellastre. Ma una sera, durante un ballo cui riesce a partecipare, incontra Benedict Bridgerton, ed è amore a prima vista. Come per Cenerentola, tuttavia, allo scoccare della mezzanotte Sophie deve lasciare la festa, abbandonando il suo corteggiatore e… un guanto, l’unico indizio che Benedict avrà per ritrovare la donna misteriosa di cui si è innamorato.

Buona Lettura!

 

Offerte del 30 Dicembre 2020

Eccoci!!!! Ecco le offerte di oggi.

GRATIS:

L'ombra di Tess - Il Giudice Rosati incontra Th. Hardy- Romanzo di narrativa contemporanea:eros e suspense in un thriller storico (Valerio Rosati:il giudice. Vol. 2)

OFFERTE:

Ti odio ma non troppo

Quando arriverà la neve

Intelligenza emotiva: Che cos'è e perché può renderci felici

La ragazza dello Sputnik (Einaudi tascabili. Scrittori)

IL BESTSELLER di oggi:

La simmetria dei desideri

Quattro amici guardano in televisione la finale dei Mondiali di calcio del 1998. Non hanno ancora trent’anni, e hanno condiviso la giovinezza, gli studi, l’esercito, le avventure, i sogni e le difficoltà, le speranze e gli amori. Sono uniti da un legame intenso, dal bisogno profondo di parlare e di confrontarsi su tutto, senza vergogna, affrontando le lacrime e la gioia, la vita in ogni suo aspetto. Yuval, il narratore, ha un animo buono e una spartana educazione anglosassone; Churchill è un egoista irresponsabile ma trascinante, ed è il fondatore della loro gang dai tempi del liceo. Ofir vive di parole e brucia ogni giorno la sua creatività in un ufficio pubblicitario. Amichai vende polizze mediche ai malati di cuore, è già sposato e ha due figli.
Durante la partita Amichai ha un’idea: perché non scrivere su un foglietto i propri desideri, i sogni per gli anni a venire, per poi attendere la prossima finale della coppa del mondo e vedere se si sono realizzati?

Buona Lettura!

 

Offerte del 29 Dicembre 2020

Care amiche e cari amici, eccoci! Siamo tornati! Avete passato delle belle vacanze? Domanda senza senso.

Quest’anno veramente, una tragedia unica.

Lasciamo stare quindi ed lanciamoci nella lettura! Ecco per voi:

GRATIS:

Il mercenario e la virago

OFFERTE:

Tutti i problemi dell'amore

Il Ciclope

Il mio regalo inaspettato

Seconda Possibilità

IL BESTSELLER di oggi:

Molto amore per nulla

Numero 1 nelle classifiche italiane
Viola Brunello ne ha abbastanza degli uomini. Soprattutto di quelli che pensano di poter sfruttare la sua brillante intelligenza per i propri scopi. Avvocato d’affari e con uno studio avviato da poco, Viola non vuole perdere tempo a inseguire sogni romantici che in fondo al cuore ritiene del tutto irrealizzabili. Preferisce concentrarsi sulle sfide lavorative e sulla sua famosa “lista”, quella che ha compilato in una serata dall’elevato tasso alcolico. Sebbene l’idea sia nata per caso, ben presto Viola si lascia entusiasmare dall’idea di eliminare tutti i punti della sua “bucket list”: è così che decide di buttarsi in avventure che non pensava potessero proprio fare per lei… Una cosa è certa: le sfide filerebbero più lisce se Lorenzo Vailati, uno dei partner di una società che le ha da poco affidato un incarico, non avesse scoperto a sua volta il contenuto della lista e non ne fosse rimasto intrigato. Perché Viola ne ha abbastanza degli uomini. Di tutti, ma soprattutto di quelli come Lorenzo.
Un’autrice da 850.000 copie
Lei è poco appariscente e non sopporta gli uomini belli.
Lui è molto bello ed è abituato a donne appariscenti.
E allora… quelle scintille nell’aria?
Vincitrice del Premio Bancarella

«La nuova eroina della chick-lit.»
Vanity Fair
«Anna Premoli è la numero 1 del romanzo rosa in Italia.»
Elle
«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.»
la Repubblica
«È la nostra Bridget Jones nazionale.»
Grazia

Buona Lettura!

[wp_ad_camp_3v]

 

Offerte del 24 Dicembre 2020

Buona Viglia di NATALE!!!

GRATIS:

Il ritorno del marinaio

Il buongiorno si vede dai vicini (Hidden love)

OFFERTE:

La palude

Paparazzi (Roadies Series Vol. 2)

Acquanera (La Gaja scienza)

Le ragazze della Grande Guerra

IL BESTSELLER di oggi:

La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola

Non è mai troppo tardi per essere felici

Ci sono giornate in cui tutto va storto. È così per Camille, quando sotto un incredibile diluvio si trova con l’auto in panne e senza la possibilità di chiamare nessuno. Tutte le sfortune del mondo sembrano concentrarsi su di lei.
Ma Camille non sa che quello è il giorno che cambierà il suo destino per sempre.
Un uomo le offre il suo aiuto. Si chiama Claude, e si presenta come un «ambasciatore della felicità». Le dice che lui è in grado di dare una svolta alla vita delle persone. Camille sulle prime non dà peso alle sue parole. Eppure, riscoprire la bellezza delle piccole cose renderebbe tutto più facile: l’aiuterebbe ad andare di nuovo d’accordo con il figlio ribelle e a ritrovare la sintonia di un tempo con il marito.
Così decide di ricontattare Claude e di seguire le sue indicazioni. Per liberarsi delle caratteristiche negative c’è ogni giorno un semplice esercizio da compiere, un piccolo passo alla volta: ripercorrere le sensazioni di un momento felice, guardarsi allo specchio e farsi dei complimenti, contare tutte le volte che ci si lamenta durante la giornata. A volte basta solo ringraziare per quello che di buono accade, dal profumo del caffè la mattina a una realizzazione personale. Camille comincia a mettere in pratica questi consigli, e intorno e dentro di lei qualcosa succede. Con il sorriso sulle labbra, non è più così difficile parlare con suo figlio e riscoprire con suo marito i motivi per cui si erano scelti.
Ma c’è una cosa ancora più importante che Camille ha imparato. Non c’è felicità se non la si divide con qualcuno. Questo è davvero l’ultimo tassello per fare di ogni giorno un giorno speciale, di ogni istante un istante da ricordare.
Un debutto che è un caso editoriale unico. Con più di 200.000 copie vendute a pochi giorni dall’uscita, ha scalato le classifiche francesi solo grazie al passaparola. La stampa ha poi consacrato il suo successo. Un romanzo che cambia la vita. Un romanzo che insegna come per essere felici a volte basta solo cambiare prospettiva e ricordare la magia delle piccole cose, delle parole che scaldano il cuore. Perché se affrontata passo dopo passo, nessuna montagna è insormontabile. Si riesce sempre ad arrivare in cima.

Buona Lettura!

 

Offerte del 19 Dicembre 2020

Care amiche e cari amici, eccoci! Buon Sabato e ci avviciniamo al Natale.

GRATIS:

IL DUCA E LA ROSA D'INVERNO: LA SAGA DEI LESTOFANTI 2

OFFERTE:

Il silenzio della città bianca (Trilogia della Città bianca Vol. 1)

L'isola dei fiori rossi

Il sorriso del chiar di luna

Seconda Possibilità

IL BESTSELLER di oggi:

La congiura dei veleni (La compagnia di Benedetto Vol. 1)

La prima indagine della nuova squadra investigativa al servizio del papa

Una serie di omicidi per avvelenamento dilaga ormai da troppo tempo tra tutte le classi sociali di Roma. Come se non bastasse, diversi neonati spariscono misteriosamente e i casi di aborto procurato si moltiplicano. Papa Benedetto non può accettare questa nuova piaga che si è abbattuta sulla città. Per sconfiggerla gli serve una squadra investigativa degna di questo nome e decide che a capeggiarla sia il fidato Paolo Nuzzi, ma chiede che ad assisterlo e istruirlo torni da Venezia l’avogadore Marco Pisani con l’amico Guido Valentini e gli assistenti Nani e Gasparetto.

Tra palazzi aristocratici, sobborghi malfamati, antichi sotterranei, strade e piazze affollate per le feste religiose, con l’aiuto di Marco Pisani e dei suoi amici veneziani, Paolo, il capitano Beccari, i medici del Santo Spirito e lo scienziato Shalom dovranno scoprire chi è alla testa della congiura dei veleni, dando il via alla prima indagine della compagnia di Benedetto.

Buona Lettura!

 

Offerte del 16 Dicembre 2020

Care amiche e cari amici, eccoci! Siamo tornati! Avete passato delle belle vacanze? Domanda senza senso.

Quest’anno veramente, una tragedia unica.

Lasciamo stare quindi ed lanciamoci nella lettura! Ecco per voi:

GRATIS:

Fidanzamento pericoloso

OFFERTE:

Contratto per uccidere (Un'avventura di Nathan McBride Vol. 5)

Il caffè dei piccoli miracoli

Matrimonio a Scadenza (HistoricalRomance DriEditore)

Nemici a prima vista

IL BESTSELLER di oggi:

La leggenda di Loreley

Le atmosfere del giallo inglese e il romanticismo della saga femminile in un unico romanzo pieno di segreti e colpi di scena.

1868, campagne dell’Hertfordshire. A trentadue anni Paula vive un’esistenza ritirata come dama di compagnia di un’anziana cugina. Nel piccolo villaggio inglese non c’è spazio per i sogni, eppure, quando si imbatte per caso nella poesia della ninfa Loreley, che da una rupe sul Reno incanta i pescatori pettinandosi i lunghi capelli, sente un’intima connessione con quei luoghi lontani e pieni di magia. Una connessione inspiegabile visto che non ha mai viaggiato in vita sua. Finché un giorno scopre dell’esistenza di una lettera indirizzata a lei, ma che nessuno le ha mai consegnato. Una lettera che proviene proprio da Bonn. La sorpresa è ancora più grande quando Paula apprende che il mittente si presenta come “zio Rudy”, il fratello di suo padre defunto. Rudy, gravemente malato, chiede alla ragazza di andare a trovarlo su quelle rive prima che sia troppo tardi. Ma perché sua madre non le ha mai parlato di questo zio? E perché sulla morte del padre aleggia da sempre il mistero? Determinata a scoprire la verità, Paula si mette in viaggio. Giunta nell’incantevole valle del Reno, scoprirà le sue meraviglie con l’aiuto dell’affascinante fotografo Benjamin Trevor. Ma sarà ben presto costretta a capire che il leggendario fiume nasconde oscure verità…

Buona Lettura!

 

Il miglior Siero Anti invecchiamento

Care amiche e cari amici, ecco il miglior Siero Viso Anti-Invecchiamento.

Per Donne, ma anche per Uomini.

Clicca l’immagine qui sotto per acquistarlo su Amazon a PREZZO SCONTATO