Offerte del 4 Gennaio 2021

Care amiche e cari amici, eccoci! Buon 2021!!! Siamo tornati! Avete passato delle belle vacanze? Domanda senza senso.

Lasciamo stare quindi ed lanciamoci nella lettura! Ecco per voi:

GRATIS:

La Collina [Capitolo: Gli Angeli sono caduti]

Fidanzamento pericoloso

OFFERTE:

Il gigante con il violino

Il giallo di Ponte Vecchio (Le indagini di Giuliano Neri Vol. 1)

BelGrave: Istituto correttivo (Part 1) - (Collana Darklove)

Estinzione: Un'avventura della Sigma Force

IL BESTSELLER di oggi:

Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro): Il duca e io / Il visconte che mi amava / La proposta di un gentiluomo (Serie Bridgertons)

Il duca e io
Simon Basset, duca di Hastings, è perseguitato da genitrici indaffarate a combinare matrimoni. Daphne Bridgerton è assillata dalla madre, decisa a ogni costo a trovarle il marito perfetto. Entrambi darebbero qualsiasi cosa per prendersi una tregua dal mercato matrimoniale, così escogitano un piano perfetto: fingersi fidanzati. Senza aspettarsi che la passione li condurrà davvero a ciò che volevano evitare…
Il visconte che mi amava
Contrariamente a quanto si mormora, Anthony Bridgerton, lo scapolo più elusivo di Londra, nonché mascalzone e libertino, ha deciso di sposarsi. L’unico ostacolo ai suoi progetti è Kate Sheffield, sorella maggiore della fanciulla prescelta. Determinata a mandare all’aria i suoi progetti, Kate lo conduce ben presto all’esasperazione ma, quel che è peggio, è lei la donna che di notte popola i sogni appassionati di Anthony…
La proposta di un gentiluomo
Alla morte del conte suo padre, Sophie Beckett è ridotta a far da cameriera alla matrigna e alle due sorellastre. Ma una sera, durante un ballo cui riesce a partecipare, incontra Benedict Bridgerton, ed è amore a prima vista. Come per Cenerentola, tuttavia, allo scoccare della mezzanotte Sophie deve lasciare la festa, abbandonando il suo corteggiatore e… un guanto, l’unico indizio che Benedict avrà per ritrovare la donna misteriosa di cui si è innamorato.

Buona Lettura!

 

Facebook Comments